Illuminotecnica

Maxima Service é la divisione della Maxima Consulting che si occupa della progettazione e realizzazione di sistemi e impianti illuminotecnici.

Maxima Service dispone di un ampio e completo "parco macchine" dedicato
al "Service Luci": dispone infatti di fari e luci per riprese televisive, congressi  mostre, concerti e sopratutto per  manifestazioni fieristiche.  Utilizzando centraline luci computerizzate (DMX) che con l'ausilio di :scanner, teste-mobili, fari motorizzati, sagomatori, par, lucciole etc. permettono di soddisfare qualsiasi necessità, sempre attenti alle nuove tecnologie i responsabili tecnici del settore "Service Luci" si sono orientati all'utilizzo di fari basati sull'impiego di LED.

Per le esigenze fieristiche sono indispensabili anche dei fari illuminatori agli ioduri metallici.  Per effettuare un "Service" completo sono quindi disponibili illuminatori agli ioduri metallici sia con parabola assimetrica che simmetrica di tutte le potenze.

Maxima Service dispone anche di fari e lampade di diversi design indispensabili per essere integrate in scenografie e allestimenti di mostre, questi sistemi illuminotecnici hanno tutte le caratteristiche per garantire un ottimo risultato rispettando le esigenze scenografiche fornendo contemporaneamente la giusta illuminazione..

Per realizzare show, stand fieristici, mostre etc. è anche indispensabile disporre di strutture di "americana" per l'installazione sia dei sistemi illuminotecnici che di scenografie. Il "Service luci" dispone di tralicci di americana sia triangolare che quadra di diverse dimensione nonché tutti gli accessori quali paranchi a motore, paranchi manuali, motori, elevatori, necessari per la messa in opera.

© 2004-2009  Maxima Consulting S.r.l.