Maxima Consulting nasce dal progetto di un “pool” di professionisti che possono vantare una pluriennale esperienza nel settore della comunicazione aziendale e istituzinale, ma sopratutto nel settore congressuale e degli  eventi. I servizi per la comunicazione, “core business” della nostra società, sono gestiti da un team giovane, moderno, efficace e creativo che fornisce agli interlocutori un qualificato e affidabile supporto, atto a soddisfare qualsiasi esigenza del settore avvalendosi delle più avanzate tecnologie e dei migliori esperti. Maxima Consulting ha una struttura dotata di know-how, di professionalità, di flessibilità e di idee innovative, caratteristiche indispensabili nell’epoca della comunicazione globale, dove l’apparire e l’essere si intersecano fino a fondersi; dove la comunicazione è esigenza prioritaria e imprescindibile di qualsiasi realtà.

La nostra mission è seguire i clienti e partner dall’ideazione alla realizzazione, dalla creazione artistica alla progettazione tecnica degli eventi, offrendo una gamma completa di soluzioni e servizi.

Maxima Consulting si propone con soluzioni diversificate sia a clienti istituzionali e aziende internazionali, che richiedono un orizzonte di prestazioni ampio e di alto livello, sia alla piccola e media impresa, dove il rapporto qualità-prezzo risulta determinante per il successo dell’evento.

logo

Dal 2009 Maxima Consulting è diventata un Partenr commerciale del Genoa Cricket & Football Club , una  scelta della politica aziendale della Maxima Consulting che si pone l'obbiettivo di stabilire  sinergie per favorire lo sviluppo delle startegie di comunicazione.



© 2004-2009  Maxima Consulting S.r.l.